Home » News » Smartphone » Oppo prepara il best-buy 2019: Realme 3 Pro avrebbe SD710 e VOOC 3.0
realme 3 pro

Oppo prepara il best-buy 2019: Realme 3 Pro avrebbe SD710 e VOOC 3.0

di Michele Ingelido

Sappiamo ormai per certo già da un po’ che Oppo è alle prese con i preparativi per la presentazione di Realme 3 Pro, un nuovo dispositivo budget-friendly ma con caratteristiche di fascia medio-alta per tutti gli utenti avanzati che vogliono risparmiare. Nuove indiscrezioni provenienti da Indiashopps ci stanno ora suggerendo che questo smartphone potrebbe riservare più sorprese di quanto pensavamo.

La fonte sostiene infatti che il dispositivo verrà equipaggiato con un processore Snapdragon 710, decisamente al di sopra delle aspettative se pensiamo alla fascia di prezzo su cui vengono venduti i dispositivi appartenenti al sub-brand di Oppo. La presenza di questo processore potrebbe mettere Realme 3 Pro in netta contrapposizione con Redmi Note 7 Pro di Xiaomi, e potrebbe permettergli addirittura di batterlo a mani basse in termini di rapporto qualità-prezzo.

E’ ancora presto per parlare perchè non sappiamo ancora se le informazioni siano veritiere nè quale sarà il prezzo di listino, ma data la strategia di Oppo in questi ultimi tempi siamo ottimisti. Stando alla fonte, pare che Realme 3 Pro supporterà anche la tecnologia proprietaria di ricarica rapida VOOC 3.0 (che è il 23,8% più veloce di VOOC 2.0) e che ci saranno 3 configurazioni di memoria disponibili all’acquisto: 4/32 GB, 4/64 GB e 6/64 GB. In ogni caso la memoria sarà espandibile con micro SD.

Particolarmente interessante la prima opzione che potrebbe costare davvero pochissimo rispetto alla scheda tecnica che offre. Si vocifera inoltre che lo smartphone arriverà con un sensore Sony IMX519 per la fotocamera posteriore, ossia lo stesso di OnePlus 6T. 

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti