Home » News » Smartphone » Ormai ci siamo, Asus ZenFone Max Pro (M1) e Max (M2) aggiornati ad Android Pie
asus zenfone max pro m1

Ormai ci siamo, Asus ZenFone Max Pro (M1) e Max (M2) aggiornati ad Android Pie

di Lia Placido

Se ricordate, i taiwanesi di Asus avevano confermato che entro metà aprile avrebbero lanciato l’aggiornamento ad Android Pie per ZenFone Max Pro (M1) e Max (M2). Proprio nelle ultime ore, dopo l’aggiornamento saltato di febbraio, nel pieno rispetto di quanto garantito, abbiamo saputo che l’azienda ha appena fatto questo passo e che ha rilasciato la nuovissima versione del sistema operativo per questi due smartphone. In particolare, entrambi i dispositivi dovrebbero risultare aggiornati in pianta stabile entro e non oltre il prossimo 15 aprile.

Il primo Paese che beneficierà di questo aggiornamento è l’India dove lo stesso è già in corso. Si tratta, nel dettaglio, delle versioni 16.2017.1903.050 e 16.2018.1903.37 rispettivamente per lo ZenFone Max Pro (M1) e per lo ZenFone Max (M2). Oltre a tutte le nuove funzionalità previste da Android Pie, arriverà sui due dispositivi di Asus anche l’ultima patch di sicurezza di Google. In merito a questa, non è ancora chiaro se si tratti di quella di marzo o di quella di aprile che, lo ricordiamo, è stata rilasciata da pochi giorni ed è già arrivata su diversi smartphone.

L’aggiornamento per ZenFone Max Pro (M1) e Max (M2) è in distribuzione via OTA (On The Air) e dunque potrebbero già volerci un paio di settimane prima che diventi effettivo su tutti gli smartphone. Non sappiamo ancora quando lo stesso verrà rilasciato a livello globale ma riteniamo che manchi proprio poco e che potremmo avere interessanti news in merito a breve.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti