Home » News » Smartphone » Oppo ha certificato altri 2 Realme al TEENA: ecco le immagini
realme

Oppo ha certificato altri 2 Realme al TEENA: ecco le immagini

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi sul fatto che il settore degli smartphone cinesi sia attualmente tra i più floridi del mercato della tecnologia. Sono diversi i dispositivi lanciati negli ultimi giorni, tra cui alcuni rappresentano dei veri e propri top di gamma. Pensiamo, ad esempio, al Meizu 16S e all’Oppo Reno con connettività 5G. Nelle prossime ore, poi, sarà la volta del Nubia Red Magic 3. Eppure, le novità non sono destinate a chiudersi qui dal momento che nuovi dispositivi vengono continuamente avvistati e certificati.

Proprio oggi, ad esempio, il TEENA ha certificato due nuovi smartphone Realme. Dispositivi a prima vista interessati incentrati sulla minimizzazione dei bordi attorno al display. Non conosciamo i nomi con cui i nuovi smartphone cinesi arriveranno sul mercato. Sappiamo, però, che si tratta del Realme RMX1901 e dell’RMX1851. Tra i due, il primo dovrebbe essere un top di gamma mentre il secondo, seppur di alto rango, ha specifiche leggermente inferiori.

Partiamo, comunque, con il Realme RMX1901 che, a quanto pare, arriverà con un frontale a tutto schermo, una fotocamera selfie pop-up e una doppia fotocamera posteriore. A proposito di display, pare che questo avrà una dimensione importante pari a ben 6,5 pollici e che integrerà uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità di 3.680 mAh.

Realme RMX1901

Il secondo dispositivo, il Realme RMX1851, avrà molto in comune con quanto abbiamo visto negli ultimi giorni con il Realme 3 Pro. Almeno questo è quanto trapelato dalle immagini. Attualmente non siamo a conoscenza di altri dettagli su questi due dispositivi ma siamo certi che ne sapremo molto presto di più. Rimanete connessi per non perdere le prossime news.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti