Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S8 stabilizza ulteriormente la fotocamera con un nuovo aggiornamento
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 stabilizza ulteriormente la fotocamera con un nuovo aggiornamento

di Patrizia Maimone

Siamo ormai giunti alla generazione del Galaxy S10 ma questo non significa assolutamente che Samsung tralasci i suoi modelli precedenti. Anzi, sappiamo bene come i sudcoreani dedichino non poche attenzioni ai modelli già in commercio cercando di aggiornali periodicamente per renderli quanto più ottimizzati possibile. Il Galaxy S8, in particolare, ha ormai ben due successori essendo il modello di punta di due generazioni fa, ossia del 2017.

Ma proprio in queste ultime ore, Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento proprio per il Galaxy S8 contraddistinto dal numero di modello SM-G950F. Si tratta, pertanto, della versione globale. Già il 18 marzo il Galaxy S8 aveva ricevuto un importante aggiornamento che portava con sè l’ultima patch di sicurezza di Google, ovvero quella di marzo.

Ricordiamo, poi, che il Galaxy S8 ha ricevuto Android Pie solo ultimamente. Grazie a questo siamo in grado di avere su questo smartphone una nuova interfaccia e tante funzionalità che su Oreo non erano previste. Con questo nuovo aggiornamento, che arriva a meno di due settimane dal precedente, i sudcoreani migliorano la suddetta patch e, cosa più rilevante, migliora la stabilità generale della fotocamera del dispositivo.

I sudcoreani potrebbero decidere di implementare sullo smartphone esclusivamente le varie patch di sicurezza per un altro anno ancora. Successivamente non dovrebbe essere previsto altro. Ricordiamo che l’aggiornamento in atto è in distribuzione via OTA per cui potrebbero volerci un paio di giorni perché diventi effettivo per tutti i possessori di un Galaxy S8.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti