Home » News » Samsung Galaxy S8: svelata la prima immagine ufficiale
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: svelata la prima immagine ufficiale

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S8 finalmente si mostra in una immagine che lo rappresenta, si tratta di un immagine ufficiale che si presenta poi assieme alle sue caratteristiche, molte delle quali già emerse in precedenza. La data ufficiale è stata fissata per il 29 marzo ed è stato il noto leakster Evan Blass a pubblicare la prima foto ufficiale. Ha anche affermato che molto probabilmente sarà in due versioni, una da 5,8 pollici e una da 6,2 pollici.

Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un display da 18:9 Super Amoled QHD e una memoria RAM da 4 GB. Come sistema operativo Android 7.1 Nougat. Ci saranno poi Bluetooth 5.0, una porta usb e una fotocamera posteriore da 12 megapixel mentre quella anteriore da 8 megapixel. La presentazione servirà anche per annunciare gli accessori di cui sarà dotato come le pellicole per lo schermo, le cover in plastica o di gomma.

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere la sua S Pen, un’ indiscrezione che sembrerebbe affermare che Samsung abbia testato questa penna digitale sui dispositivi S8 per poi venderla come accessorio opzionale. Una bella sorpresa anche per coloro che hanno acquistato il Note 7 ed hanno dovuto restituirlo. Per usare lo smartphone senza un eccessivo consumo di energia, potrebbe esserci una cover che aggiunge un secondo display con tecnologia e-ink per quindi ottimizzare il consumo, ovviamente occorre ancora vedere se sarà effettivamente così.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti