Home » News » Smartphone » Realme 3 Pro spunta su Geekbench con SD710 e viene certificato Bluetooth SIG
realme 3 pro

Realme 3 Pro spunta su Geekbench con SD710 e viene certificato Bluetooth SIG

di Lia Placido

Da qualche giorno a questa parte abbiamo più volte sentito parlare del Realme 3 Pro. Oggi è stata la volta di Geekbench dove il dispositivo è stato avvistato. Fino a questo momento non avevamo ben chiare quelle che sarebbero state le caratteristiche hardware dello smartphone.

E proprio questo sembra trapelare da Geekbench dove il dispositivo raggiunge 1.483 e 5.900 punti rispettivamente in single e multi-core. Pare, infatti, che Realme 3 Pro arriverà con Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. Se, però, il Realme 3 Pro è finito su Geekbench, a svelarci altri particolari importanti è la certificazione Bluetooth SIG ottenuta dallo smartphone. In particolare, avremo un dispositivo con display FHD Plus da 6,3 pollici.

Da indiscrezioni precedenti abbiamo conosciuto la configurazione fotografica del Realme 3 Pro. Sul retro troveremo una doppia fotocamera il cui obiettivo principale dovrebbe avere una risoluzione di 48 MP. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 e vi troveremo uno scanner biometrico in-display e una batteria da 3.960 mAh. In termini di connettività, tra gli altri, troveranno spazio il Bluetooth 5.0, il Wi-Fi a 5 GHz.

Mancano diversi giorni all’annuncio ufficiale del Realme 3 Pro che si svolgerà in India il prossimo 22 aprile. Non sappiamo ancora bene quale sarà il prezzo anche se siamo certi che ne sapremo di più a breve.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti