Home » News » Smartphone » Un teaser di Meizu 16s ne sela le qualità fotografiche e la data di lancio
meizu 16s

Un teaser di Meizu 16s ne sela le qualità fotografiche e la data di lancio

di Lia Placido

Ormai ci siamo quasi! Dopo diverse settimane di attesa, il prossimo 23 aprile verrà presentato in via ufficiale il nuovo Meizu 16S. La data del lancio coincide con quella di un altro grande cinese, il Lenovo Z6 Pro. Tornando al dispositivo Meizu, sono tante le indiscrezioni trapelate fino a questo momento ed altre sono attese nelle prossime ore per questo smartphone le cui prenotazioni, lo ricordiamo, sono già iniziate.

Proprio oggi è trapelato in rete un poster ufficiale del Meizu 16S che va a confermarne alcuni importanti dettagli sulla fotocamera posteriore con obiettivo da 48 MP. Proprio questo sensore principale, infatti, ha trovato conferma insieme al supporto per l’OIS e alla funzione anti-shake. Per il resto possiamo ribadire che, grazie alle tante indiscrezioni trapelate, conosciamo non pochi dettagli sul Meizu 16S.

meizu 16s

Sappiamo che arriverà con un display Full HD Plus da 6,2 pollici dotato di una risoluzione pari a 2.232 x 1.080 pixel. Ad alimentarlo sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbineranno una RAM da 8 GB e una memoria interna pari a 128 GB. Non sarà, comunque, questa sola la variante dal momento che ci aspettiamo che il Meizu 16S preveda diverse capacità di archiviazione. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 che arriverà con l’interfaccia FlymeOS 7.3.

Saranno tre le fotocamere posteriori di cui, come appena confermato, il sensore principale sarà un Sony IMX586 da 48 MP. Sul fronte, dedicato ai selfie, troveremo, invece, uno snapper da 20 MP. A chiudere le principali specifiche ci pensa la batteria che, a quanto pare, arriverà con una capacità pari a 3.540 mAh con supporto per la ricarica rapida da 24W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti