Home » News » Smartphone » Xiaomi sta per aprire altri 3 Mi Store in Italia: ecco luoghi e date
xiaomi

Xiaomi sta per aprire altri 3 Mi Store in Italia: ecco luoghi e date

di Roberto Naccarella

L’ascesa di Xiaomi pare davvero inarrestabile. L’impero del colosso cinese sembra ormai destinato ad estendersi con sempre maggiore convinzione anche in Europa, Italia compresa. Nel nostro Paese, Xiaomi è “sbarcata” un anno fa con l’apertura dei primi Mi Store. Fin da subito, i tanti appassionati dei prodotti della casa di Pechino hanno chiesto l’apertura di qualche negozio anche nelle regioni centrali e meridionali, visto che almeno all’inizio Xiaomi aveva deciso di inaugurare solo al Nord.

Per questo, l’azienda asiatica ha deciso di aprire un quinto Mi Store a Valmontone Outlet, nei pressi di Roma, con l’inaugurazione che si è tenuta di recente. Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che Xiaomi abbia già ufficializzato l’apertura di altri tre Mi Store, andando a coprire il Centro-Sud italiano. I prossimi tre negozi saranno infatti inaugurati a Roma, Napoli e Catania.

Per quanto riguarda la Capitale, il giorno previsto per l’apertura è il 4 maggio presso il Centro Commerciale Porta di Roma; a Napoli, invece, Xiaomi aprirà il Mi Store il 18 maggio al Centro Commerciale Campania. Infine, come già preannunciato da qualche recente indiscrezione, Xiaomi sbarcherà anche in Sicilia, e precisamente a Catania: l’appuntamento è per il 25 maggio al Centro Commerciale Etnapolis.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti