Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 6 non avrà la notch ma le cornici saranno sottilissime
Asus ZenFone 6

Asus ZenFone 6 non avrà la notch ma le cornici saranno sottilissime

di Patrizia Maimone

Mancano meno di due settimane al lancio ufficiale della nuova serie Asus ZenFone 6. Inevitabile che ci arrivino diverse indiscrezioni sui dispositivi che ne faranno parte che, a quanto pare, potrebbero avere un design molto simile a quello che abbiamo visto lo scorso anno con la serie ZenFone 5. Questo, per lo meno, sembra valido per il display almeno a giudicare da quanto trapelato dall’ultimo teaser.

L’Asus ZenFone 6Z ha diverse specifiche note che sono trapelate nelle scorse settimane.  Il display dell’Asus ZenFone 6, infatti, appare notch-less e, dunque, completamente privo di tacche. Non sappiamo ancora, però, se a questo si abbineranno delle fotocamere selfie pop-up. Gli indizi finora raccolti sembrano parlare di un display waterdrop. A quanto pare il display dello smartphone sarà un Full HD Plus

Ad alimentarlo ci penserà l’ultimo processore di Qualcomm per i top di gamma ovvero lo Snapdragon 855 a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna di 128 GB. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Con una configurazione come questa, testato su Geekbench, questo modello di Asus ZenFone 6 ha totalizzato ottimi punteggi. Da quanto emerso, inoltre, stiamo conoscendo anche l’orario ufficiale in cui inizierà il lancio fissato, come abbiamo anticipato, per il 16 maggio alle ore 20.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti