Home » News » Smartphone » Honor 20 e 20 Pro avranno una quadrupla fotocamera di alto livello
honor 20

Honor 20 e 20 Pro avranno una quadrupla fotocamera di alto livello

di Roberto Naccarella

Solo qualche giorno fa avevamo parlato dell’Honor 20 Pro e dei dettagli riguardanti il lato frontale, che sarà caratterizzato da un foro nel display. Nelle ultime ore sono invece emersi altri aspetti ugualmente interessanti che riguardano però la parte posteriore dei nuovi dispositivi del sub-brand di Huawei, che verranno ufficializzati il prossimo 21 maggio nell’evento che si terrà a Londra.

Honor 20 e Honor 20 Pro saranno degli ottimi telefoni soprattutto dal punto di vista fotografico. Gli ultimi “leak” hanno infatti confermato la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, con un sensore principale Sony IMX586 da 48 MP. Stando a quanto emerso online, il sensore principale della quad-camera dei nuovi telefoni Honor avrà anche un’apertura f/1.4 e sarà inoltre dotato di una tecnologia 4-in-1 Light Fusion, che consentirà di scattare delle foto di grandissima qualità anche nelle situazioni con illuminazione insoddisfacente.

La quadrupla fotocamera sul retro dei due nuovi telefoni di Honor sarà inoltre caratterizzata da un sensore secondario grandangolare da 16 MP. Honor 20 Pro avrà poi un teleobiettivo da 8 MP con tanto di zoom ottico 3x, mentre Honor 20 avrà una semplice cam da 2 MP. Infine, il quarto sensore è una fotocamera da 2 MP che troveremo sia sull’Honor 20 che sulla versione “Pro”: in quest’ultimo caso sarà presente anche un sensore per l’autofocus laser.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti