Home » News » I prezzi di OnePlus 7 trapelano insieme alle configurazioni della variante Pro
OnePlus 7

I prezzi di OnePlus 7 trapelano insieme alle configurazioni della variante Pro

di Patrizia Maimone

Vi siete accorti del fermento che si sta creando attorno al lancio dei prossimi OnePlus 7 e 7 Pro? I due smartphone cinesi stanno per essere ufficializzati e sono tra i più attesi del momento. Alcuni giorni fa abbiamo letto i rapporti riguardanti i possibili prezzi di OnePlus 7 Pro in India. E proprio in queste ore sono trapelati i dettagli inerenti ai prezzi del modello base di cui, fino a questo momento, non se ne era molto parlato.

Ma non finisce qui, da quanto emerso pare che il dispositivo potenziato della serie prevederà altre due varianti completamente inedite. I prezzi di OnePlus 7 sono noti grazie al fatto che il dispositivo, nonostante manchino diversi giorni al lancio, è comparso all’interno di un negozio online indiano. Trapelate, insieme a questi dettagli, anche diverse informazioni sulle specifiche, più o meno note fino a questo momento. In base a quanto letto, il prezzo di OnePlus 7, nella variante da 6 e 128 GB, sarà di 562 dollari.

Si tratta tutto sommato di una minima differenza rispetto a quanto abbiamo visto con OnePlus 6T il cui costo era di 548 dollari. In merito alla variante Pro, sono trapelate i prezzi di due varianti inedite. Partiamo dai 663 dollari necessari per la versione da 8 e 128 GB e si arriva a 749 dollari per quella da 10 e 256 GB.

Non si tratta, in quest’ultimo caso, di versioni di cui si è parlato ufficialmente per cui è comunque sempre consigliabile prendere queste news con un po’ di prudenza. L’annuncio, comunque, è molto vicino essendo stato fissato per il 14 maggio.

Fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti