Home » News » Smartphone » iPhone XI 2019 avrà una tripla fotocamera stando agli ultimi indizi da Apple
iphone xi

iPhone XI 2019 avrà una tripla fotocamera stando agli ultimi indizi da Apple

di Roberto Naccarella

In casa Apple si sta lavorando sodo per far sì che la data di lancio del nuovo iPhone non abbia ritardi. L’iPhone XI 2019 è infatti previsto per il prossimo mese di settembre, e i fan della storica azienda non vedono l’ora di avere tra le mani questo nuovo prodotto. Va precisato che la denominazione XI 2019 è attualmente provvisoria, e non è detto che Apple la confermi. Tuttavia, nome a parte, sono già emerse delle informazioni molto interessanti su questo dispositivo, che arriverà in tre modelli differenti.

Oltre alla variante definita “standard”, Apple realizzerà anche un modello più grande (con un display da 6,5 pollici) e un altro che sarà invece pensato per chi vorrà spendere un pò di meno (i più giovani, ad esempio). Il design non dovrebbe presentare grosse differenze rispetto agli iPhone precedenti: stando ai “leak”, anche l’iPhone XI 2019 arriverà con un “notch” frontale.

Tuttavia, i nuovi modelli di iPhone presenteranno ben tre sensori fotografici sul lato posteriore (tutti e tre da 12 MP, ndr), un po’ come abbiamo visto fare di recente da altri colossi come Samsung, Xiaomi e Huawei. Per quanto riguarda le altre specifiche, le informazioni trapelate fin qui sono piuttosto carenti, anche se pare probabile la presenza di un chip A13 Bionic, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. L’uscita è prevista come ogni anno per metà Settembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti