Home » News » Smartphone » Redmi K20 avrà un jack da 3,5 mm e un audio Hi-Res
redmi k20

Redmi K20 avrà un jack da 3,5 mm e un audio Hi-Res

di Lia Placido

Ormai manca davvero poco! Tra meno di una settimana il tanto chiacchierato Redmi K20 diventerà ufficiale dato che il lancio è stato già fissato per il prossimo 28 maggio. Sono tantissime le indiscrezioni che abbiamo letto fino a questo momento sul dispositivo ma proprio nelle ultime ore è trapelato un dettaglio che, di certo, farà piacere a molti appassionati.

Lu Weibing, il presidente di Xiaomi, ha confermato ufficialmente su Weibo che il Redmi K20 arriverà sul mercato con il jack audio da 3,5 mm. Non si dovrà, dunque, rinunciare a questo elemento per molti così irrinunciabile. La grande novità del giorno, dunque, è la conferma della presenza del jack audio da 3,5 mm. Grazie agli amplificatori Mi Sound il suono prodotto sarà perfetto al punto da essere certificato Hi-Res. Per il resto, il Redmi K20 arriverà con un display AMOLED con uno scanner per il rilevamento di impronte digitali di ultima generazione.

Il processore sarà lo Snapdragon 730 di Qualcomm. Recentemente è stato confermato che il dispositivo arriverà con una fotocamera frontale pop-up ed una tripla fotocamera posteriore. In base a quanto emerso il sensore principale sarà da 48 MP con supporto per la registrazione in slow motion da 960 fps. La batteria sarà invece da 4000 mAh con ricarica rapida a 18W. Insieme al Redmi K20 arriverà anche una variante Pro che sarà alimentato da uno Snapdragon 855.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti