Home » News » Smartphone » iPhone XI Max, le foto di una cover confermano importanti dettagli sul design
iPhone XI Max

iPhone XI Max, le foto di una cover confermano importanti dettagli sul design

di Lia Placido

Dopo l’apparizione in rete dei render che ci hanno iniziato a svelare il design dell’iPhone XI Max, sono appena giunte delle indiscrezioni nuove di zecca che non fanno che confermare quanto già visto. Si tratta di un’informazione molto attesa da tutti gli appassionati dei dispositivi Apple che aspettano con ansia l’arrivo della nuova serie di iPhone 2019. A confermare le notizie passate ci pensano le foto del case dell’iPhone XI Max che ci svelano, tra l’altro, quelli che saranno alcuni dei dettagli più importanti inerenti il design del dispositivo.

Il primo aspetto che, osservando le immagini del case di iPhone XI Max, ci colpisce riguarda la conferma della presenza di una tripla fotocamera posteriore collocata sull’angolo superiore sinistro del dispositivo e racchiusa un un modulo quadrato. Ciascun obiettivo è ricoperto da un vetro circolare e da un anello sottilissimo che tende a fornire un aspetto ancor più elegante a questo nuovo dispositivo. Ma non è solo il retro ad essere visibile in questo ultimo render.

Visibile, ad esempio, anche la parte frontale che sembra parlarci di un dispositivi molto simile all’attuale iPhone XS Max con un notch che, comunque, dovrebbe risultare più piccolo rispetto al passato. Il display dovrebbe essere un pannello OLED con una dimensione di 6,5 pollici e le dimensioni totali dello smartphone essere pari a 15,76 x 7,75 x 0,81 centimetri.

Tornando al comparto fotografico, il nuovo dispositivo di Apple dovrebbe avere potenzialità migliorate rispetto al passato. Non ci sono altri dettagli al momento anche se non dovremo di certo attendere molto per riceverli. Vi terremo aggiornati in merito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti