Home » News » Smartphone » Redmi con SD855 sarà Pocophone F2? Svelati importanti dettagli
redmi pro 2

Redmi con SD855 sarà Pocophone F2? Svelati importanti dettagli

di Patrizia Maimone

Da settimane non facciamo che leggere indiscrezioni sul prossimo top di gamma con SD 855 che i cinesi di Redmi lanceranno a breve sul mercato. Ne abbiamo sempre parlato come un dispositivo di punta e sarà proprio così. Nelle ultime ore, però, è emerso che i top di gamma che Redmi lancerà saranno due ed entrambi arriveranno in tempi molto brevi. Una bella sorpresa per tutti gli appassionati che possono adesso conoscere alcune delle principali caratteristiche degli smartphone come memoria o varianti di colore.

Dovrebbero essere tre, almeno al momento del lancio, le varianti di colore disponibili per ciascuno smartphone ovvero Carbon Fiber, Blue e Red. Il display del dispositivo dovrebbe essere un AMOLED Full HD Plus da 6,39 pollici con scanner biometrico integrato. Entrambi i Redmi  arriveranno in un totale di quattro varianti. Saranno quelle da 6 + 64 GB, da 6 + 128 GB, da 8 + 128 GB e da 8 + 256 GB. Non conosciamo i prezzi a cui verrà venduta ciascuna variante ma siamo certi che tali dettagli non tarderanno, a questo punto, ad arrivare.

In base alle altre indiscrezioni trapelate nel tempo, potremmo trovarci davanti ad uno smartphone con selfie cam pop-up da 20 MP mentre sul retro potrebbero spiccare tre obiettivi il cui sensore principale arriverebbe con una risoluzione di 48 MP. La batteria, da ben 4.000 mAh, garantirebbe ottimi livelli di autonomia e si ricaricherebbe in fretta grazie al supporto alla ricarica rapida da 27W.

Anche i nomi, nonostante se ne stia parlando da molto, non sono ancora stati resi noti da Redmi. Contrariamente a prima, però, adesso abbiamo un dettaglio in più. Uno dei due dispositivi è apparso sull’IMDA di Singapore con il numero di modello M1903F10G. Dal momento che il Poco F1 aveva la sigla E10 nel suo codice è possibile che questo, con F10, sia il successore. Potremmo trovarci difronte al Poco F2.

Se questo è quanto vale per il Redmi con SD 855, non sappiamo molto sull’altro dispositivo. Ci appare un po’ improbabile che arriverà anche questo con SD 855. Possibile, invece, che sia alimentato dallo Snapdragon 730. Per il resto supponiamo che le specifiche non si discosteranno molto da quelle della variante con SD 855 ma il tutto verrà proposto ad un prezzo leggermente più vantaggioso.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti