Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Youth Edition arriverà il 22 maggio ma è già in pre-ordine: ecco le principali specifiche
lenovo z6 youth edition

Lenovo Z6 Youth Edition arriverà il 22 maggio ma è già in pre-ordine: ecco le principali specifiche

di Lia Placido

Lenovo Z6 Pro è uno smartphone di punta che l’azienda cinese ha ufficializzato da pochissimi giorni. E proprio nei prossimi giorni arriverà un altro dispositivo, il Lenovo Z6 Youth Edition. Si tratta, come facilmente si intuisce dal nome e come più volte abbiamo letto nei giorni scorsi, di una variante dello smartphone che sarà meno costosa per via di specifiche inferiori. Nelle ultime ore, grazie all’apertura del pre-ordine ufficiale siamo in grado di svelare quelle che saranno le principali specifiche dello smartphone.

Il Lenovo Z6 Youth Edition verrà ufficializzato il 22 maggio. Mancano, dunque, poche ore al grande evento! Vediamo insieme quelle che saranno le sue caratteristiche. Partiamo con il display che avrà un notch a goccia e sarà incentrato quanto più possibile sul design Full Screen. Non a caso le cornici sono molto sottili. Nessuna informazione, almeno per il momento sulla risoluzione dello schermo. Il design del retro del Lenovo Z6 Youth Edition  è molto affascinante. Realizzato in vetro, arriverà in due colorazioni di cui una sfumata nero/viola e l’altra interamente nera.

lenovo z6 youth edition

Sul retro troveremo tre obiettivi fotografici ciascuno dei quali sarà circondato da una cornice dorata. Sarà uno solo l’altoparlante dello smartphone ma nonostante questo il dispositivo sarà dotato, secondo l’azienda, di un audio Dolby Atmos.

Chiude il quadro la batteria che avrà una buona capacità di 4.050 mAh. L’ufficializzazione del dispositivo, come abbiamo preannunciato, è prevista per mercoledi 22 maggio. Il debutto sul mercato, però, non sarà immediato. Per l’inizio delle vendite dovremo attendere il 28 maggio. Nessun dettaglio, attualmente, sui prezzi dello smartphone ma ne sapremo di certo di più nelle prossime ore.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti