Home » News » Smartphone » LG G8 ThinQ non ha un comparto foto da top di gamma secondo DxOMark
lg g8 thinq

LG G8 ThinQ non ha un comparto foto da top di gamma secondo DxOMark

di Roberto Naccarella

Com’è il comparto foto dell’LG G8 ThinQ? Stando ai test effettuati da DxOMark, si poteva fare meglio. L’azienda francese, che si caratterizza per i giudizi sulle fotocamere dei vari device, ha infatti resto noti i risultati che riguardano proprio il telefono recentemente ufficializzato dal gigante di Seul. Stando ai punteggi, a livello fotografico emerge subito come il G8 ThinQ sia davvero lontano dai top di gamma delle aziende principali.

Telefoni come Huawei P20 e Pixel 3 hanno infatti superato il traguardo dei 100 punti su DxOMark, a dimostrazione del loro ottimo livello nel comparto foto. LG G8 ThinQ, invece, si ferma a 96 punti complessivi: il dispositivo dell’azienda sudcoreana paga fortemente dazio soprattutto in termini di comparto video, che ottiene soltanto 89 punti. DxOMark giudica in maniera molto negativa la resa dell’autofocus nelle situazioni di scarsa luminosità e la frequente comparsa di artefatti visivi.

Va meglio per il comparto fotografico, che totalizza 99 punti grazie ad alcuni buoni dettagli: tra questi, va sicuramente menzionato il rendering dei colori e l’ottimo bilanciamento del bianco, mentre l’azienda francese ha espresso forti dubbi sull’effetto bokeh e sul range dinamico. Anche un altro telefono di LG, il V40 ThinQ, non aveva fatto una bella figura su DxOMark, ottenendo all’incirca gli stessi punteggi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti