Home » Smartphone » Realme X avrà selfie cam pop-up e SD730 secondo gli ultimi i dettagli
Realme RMX1901

Realme X avrà selfie cam pop-up e SD730 secondo gli ultimi i dettagli

di Lia Placido

Se siete appassionati di smartphone cinesi avrete certamente sentito parlare del Realme X. Questo è uno smartphone che verrà ufficializzato a breve e che secondo l’azienda sarà dotato di una selfie cam pop-up. Ma non è questa la sola caratteristica trapelata, dato che sono emersi anche il tipo di processore, le varianti e diversi altri dettagli. Vediamo quelle che sono le specifiche che caratterizzeranno il nuovo dispositivo cinese.

Il Realme X, a quanto pare, sarà uno dei primi smartphone con lo Snapdragon 730 di Qualcomm. A questo si abbineranno diverse varianti di RAM e memoria interna. Ci troveremo, nel dettaglio, davanti a tre modelli da 6/64 GB, 6/128 GB e 8/128 GB. Sul retro troveremo una fotocamera multipla con un obiettivo principale da 48 MP e con un sensore secondario da 5 MP. Altro dettaglio importante vuole che il Realme X arriverà con una selfie cam pop-up, come diversi dispositivi del momento.

Grazie alla comparsa del Realme X su TEENA, sappiamo che il Realme X dovrebbe arrivare con un display da 6,5 pollici privo di notch e, dunque, impostato su un design Full Screen. Integrerà al suo interno uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali di ultimissima generazione. Buona anche la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 3.680 mAh con supporto alla ricarica veloce VOOC 3.0.

In questo preciso momento non ci sono informazioni sul lancio del Realme X anche se il fatto che il dispositivo sia finito su TEENA presagisce un lancio vicino. Anche i prezzi non sono stati ufficializzati ma dovrebbero essere compresi tra i 210 e i 265 euro a seconda di quella che sarà la variante scelta. 

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti