Home » News » Smartphone » Meizu 16Xs imminente, ultimi dettagli sul retro e prime foto sul campo
Meizu 16Xs

Meizu 16Xs imminente, ultimi dettagli sul retro e prime foto sul campo

di Lia Placido

Ormai ci siamo quasi! Il prossimo Meizu 16Xs, probabile rivale diretto dello Xiaomi Mi 9 SE, sta per arrivare ufficialmente sul mercato. Il lancio, infatti, è già stato programmato per domani 30 maggio. Inutile dire che fino a questo momento le indiscrezioni sul dispositivo non sono mancate ed anche oggi, ad appena 24 ore dall’evento, sono state pubblicate su Weibo delle immagini che desteranno sicuramente l’interesse dei tantissimi appassionati che attendono con ansia il Meizu 16Xs.

Ci stiamo riferendo alle foto di due scocche posteriori, che confermano dettagli sulla fotocamera, e a due scatti fatti proprio con il dispositivo. Partiamo con la foto che ritrae due pannelli posteriori del Meizu 16Xs. Si tratta, naturalmente, di due colori differenti di cui una nera e l’altra sfumata in rosso/rosa. In alto a sinistra si nota benissimo il foro dedicato alla fotocamera posteriore che si comporrà, ormai è quasi certo, di tre obiettivi. Le novità sull’imminente cinesino, però, non sono finite qui. Come abbiamo anticipato sono state pubblicate anche due foto che sarebbero state realizzate proprio con un Meizu 16Xs.

Meizu 16Xs

Grazie ai dati che vi sono stati estrapolati abbiamo potuto fare chiarezza su alcuni degli obiettivi che comporranno la fotocamera tripla del Meizu 16Xs. In particolare, il sensore principale sarà da 48 MP a cui si accoppierà di certo un ultra grandangolo da 8 MP con un angolo di visione di ben 120 gradi. Attendiamo il lancio per avere la conferma definitiva di quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo. Nel frattempo ecco gli scatti realizzati con lo smartphone che ci evidenziano sicuramente l’attenzione al dettaglio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti