Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9 SE approda in Italia: in vendita dal 2 Maggio a 399€
xiaomi mi 9 se

Xiaomi Mi 9 SE approda in Italia: in vendita dal 2 Maggio a 399€

di Michele Ingelido

Lo aspettavano in molti ed altrettanti temevano di rimanere delusi dopo quanto accaduto con il Redmi Note 7 Pro. Ma per fortuna per la variante economica del Mi 9 non è stato così: lo Xiaomi Mi 9 SE è stato lanciato ufficialmente anche in Italia. Il dispositivo di fascia medio-alta sarà ufficialmente disponibile all’acquisto a partire dal 2 Maggio, con un prezzo di listino di 399 euro. Il prezzo lo conosciamo grazie a un recente avvistamento del dispositivo nel Mi Store di Arese, che riguarda la versione da 128 GB.

Non sappiamo ancora se verrà commercializzata in Italia anche la versione da 64 GB, ma qualora ciò accadesse il suo prezzo dovrebbe essere di 349 euro. Con le sue grandi potenzialità fotografiche, questo dispositivo è la scelta perfetta per chi vuole risparmiare ma vuole trovarsi tra le mani un ottimo camera phone, pur non avendo il budget necessario per arrivare al Mi 9 o non necessitando delle massime prestazioni offerte dal fratello maggiore. Xiaomi Mi 9 SE offre infatti una tripla fotocamera posteriore con lo stesso sensore Sony a bordo del Mi 9, il quale ha una risoluzione di 48 Megapixel e un’apertura f/1.8.

Il sensore secondario è un grandangolare da 13 Megapixel, mentre il terzo è un teleobiettivo da 8 MP. Frontalmente troviamo invece un obiettivo da 20 Megapixel f/2.0. Tra le altre specifiche di Xiaomi Mi 9 SE troviamo un display Super AMOLED da 5,97 pollici con HDR e sensore biometrico integrato. Il processore è uno Snapdragon 712 di Qualcomm, mentre la memoria RAM è di 6 GB. Chiude il quadro una batteria da 3070 mAh con ricarica rapida a 18W.

#GemelliDiversi: hanno tanto in comune, ma non ditegli che sono uguali… 😋Mi 9 SE, come il fratello maggiore, è…

Pubblicato da Xiaomi Italia su Domenica 28 aprile 2019

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti