Home » News » Smartphone » Motorola One Vision in arrivo con display forato, svelate le varianti di colore
motorola one vision

Motorola One Vision in arrivo con display forato, svelate le varianti di colore

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Tra i prossimi dispositivi di Lenovo ci sarà il Motorola One Vision di cui abbiamo già lungamente sentito parlare nelle ultime settimane. Motorola One Vision è protagonista di un ultimo set di immagini in cui svela particolari importanti sul suo display ed in cui si intravedono quelle che saranno le due varianti di colore del dispositivo.

Partiamo con i colori in cui il Motorola One Vision arriverà, per lo meno al momento del debutto. Si tratta del Dark Blue (blu scuro) e del Brown (marrone). Osservando le immagini ci sembra di intuire che il dispositivo abbia un design in vetro e notiamo, tra l’altro, la doppia fotocamera posteriore accompagnata dal flash LED.

motorola one vision

Sempre dal retro del Motorola One Vision arriva la conferma che vi troveremo lo scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali e l’indicazione che si tratterà di un dispositivo Android One. Un dettaglio fondamentale trapela anche dal fronte del dispositivo. A quanto pare, infatti, lo smartphone arriverà con il buco nel display.

motorola one vision

In merito a questo, le dimensioni dovrebbero essere, in base ad indiscrezioni precedenti, un Full HD Plus da 6,2 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.520 pixel. In termini di hardware, il Motorola One Vision dovrebbe arrivare con un processore Exynos 9610 a cui si abbineranno una RAM da 3 0 4 GB e delle varianti di memoria comprese tra 32 e 128 GB.

L’obiettivo principale della fotocamera sarà da 48 MP con una tecnologia Quad Pixel che migliora tantissimo la quantità delle immagini scattate. Grazie all’OIS, ovvero allo stabilizzatore ottico di immagini, le foto saranno più stabili. La batteria avrà una capacità di 3.500 mAh. Il nuovo dispositivo di Motorola dovrebbe essere ufficializzato tra pochi giorni.

Un evento, infatti, è stato fissato a San Paolo, in Brasile, per il prossimo 22 maggio. In Cina il Motorola One Vision arriverà come Motorola P40. Non ci è dato sapere quanto costerà il dispositivo sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti