Home » News » Smartphone » Oppo porta il suo sub-brand in Europa: Realme 3 Pro in arrivo in Francia
realme 3 pro

Oppo porta il suo sub-brand in Europa: Realme 3 Pro in arrivo in Francia

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Se Realme ha debuttato come una serie di smartphone di Oppo, oggi le cose sono molto cambiate. Il marchio, infatti, è molto attivo come sub-brand sul mercato cinese all’interno del quale ha introdotto diversi dispositivi. Qualche tempo fa, desideroso di espandersi al di fuori dei confini cinesi, l’Amministratore Delegato dell’azienda ha preannunciato che Realme sarebbe arrivata presto in Europa ponendo come termine la fine di giugno.

Ebbene, novità importanti sono appena giunte in merito. In base a quanto trapelato il marchio esordirà in Francia tra pochi giorni. Risulta fissato per il 24 maggio un evento proprio in Francia, a Parigi. In quest’occasione Realme, che ha già inviato gli inviti ufficiali, presenterà nel Vecchio Continente uno smartphone che, con tutta probabilità, sarà il Realme 3 Pro.

realme 3 pro

Naturalmente la Francia sarà solo il primo obiettivo che verrà seguito a breve da altri mercati sebbene non ci siano attualmente conferme in tal senso. Vale la pena, detto questo, ricordare le principali specifiche di questo dispositivo. Si parte con un display LCD IPS Full HD Plus da 6,3 pollici con un elevato rapporto display/corpo pari al 90,8%.

Ad alimentarlo è un processore Snapdragon 710 di Qualcomm in abbinamento con una RAM massima di 6 GB ed una memoria interna pari a 128 GB espandibile con microSD. Sul retro è previsto una doppia fotocamera con obiettivi da 16 e 5 MP mentre sul fronte è presente uno snapper da 25 MP. Android Pie 9.0 è il sistema operativo mentre la batteria ha una capacità di 4.045 mAh con supporto alla ricarica rapida. Attendiamo novità sull’evento in questione, vi terremo aggiornati.

Via: Frandroid


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti