Home » News » Smartphone » Motorola One Vision ufficiale con fotocamera da 48 MP, OIS e Android One
motorola one vision

Motorola One Vision ufficiale con fotocamera da 48 MP, OIS e Android One

di Roberto Naccarella

Già negli ultimissimi “leak” emersi nei giorni scorsi erano state praticamente rivelate tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo di Motorola. La storica azienda ha ora ufficializzato il prodotto: stiamo ovviamente parlando di One Vision, uno smartphone che è stato interessato da moltissime indiscrezioni in queste ultime settimane e che ora finalmente è realtà. L’ufficialità di One Vision soddisfa anche gli utenti italiani, che possono già pre-ordinarlo su Amazon al prezzo di 299,99 euro.

Stando a quanto rivelato dalla stessa Motorola, One Vision sarà a disposizione dal prossimo 3 giugno. Per i primi 100 che effettueranno il pre-ordine del nuovo smartphone (in colorazione Zaffiro, ndr) l’azienda metterà a disposizione anche un omaggio, ovvero gli auricolari Wireless Vervebuds 50. Venendo alle specifiche tecniche del telefono appena ufficializzato da Motorola, va anzitutto precisato che si tratta di uno smartphone Android One, dotato di un display forato LCD da 6,3 pollici Full HD+ CinemaVision con rapporto 21:9.

Motorola One Vision è inoltre alimentato con un processore Exynos 9609, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Sul retro troviamo un sensore da 48 MP, caratterizzato da apertura f/1.7 e dotato di OIS con tecnologia Quad Pixel (quattro pixel in uno), più un sensore ToF. Frontalmente invece troviamo un sensore da 25 MP sempre Quad Pixel. La batteria è da 3500 mAh e supporta la ricarica rapida TurboPower, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti