Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro scatterà foto “da prima pagina”: nuove immagini esaltano i fan
OnePlus 7

OnePlus 7 Pro scatterà foto “da prima pagina”: nuove immagini esaltano i fan

di Roberto Naccarella

C’è grande attesa per conoscere tutti i dettagli di OnePlus 7 Pro, ovvero il prossimo top di gamma della casa di Shenzhen di cui si fa un gran parlare nelle ultime settimane. Stando a quanto emerso sul web, il telefono non avrà la certificazione IP, ma sarà caratterizzato da specifiche tecniche davvero di rilievo. Dato che per molti esperti del settore si tratterà del primo vero top di gamma dell’azienda, è bene soffermarsi sul comparto foto di OnePlus 7 Pro, per capire se sarà effettivamente all’altezza di un telefono di punta.

oneplus 7 pro

Alcuni scatti pubblicati da Bazaar India aiutano a capire quanto siano valide le fotocamere del nuovo top di gamma. La copertina del nuovo numero di questa rivista di moda è stata infatti immortalata sfruttando proprio il comparto fotografico di OnePlus 7 Pro, e il risultato è sicuramente soddisfacente. L’immagine è nitidissima e sembra non avere punti deboli, proprio come deve essere uno scatto effettuato con un top di gamma.

oneplus 7 pro

Va ricordato che il dispositivo arriverà con tre fotocamere posteriori. La rivelazione di Bazaar India non ha fatto altro che aumentare l’interesse per questo telefono, che dovrebbe essere ufficializzato entro il mese di maggio: sul web è trapelata la data del 14 maggio, giorno in cui OnePlus ha ufficializzato un evento a Londra.

oneplus 7 pro

via: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti