Home » News » Smartphone » OnePlus 7 e 7 Pro puntano in alto: previsti anche gli altoparlanti stereo
OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 e 7 Pro puntano in alto: previsti anche gli altoparlanti stereo

di Patrizia Maimone

Meno di 10 giorni ci separano dal lancio della serie OnePlus 7! I cinesi, infatti, hanno deciso di ufficializzare i dispositivi che ne fanno parte il prossimo 14 maggio. Tra tutti, di certo, la variante Pro sarà il modello più performante e con caratteristiche migliori. In base alle ultime indiscrezioni, però, OnePlus 7 arriverà, in tutta la serie, con una funzionalità che viene definita fantastica. Si tratta degli altoparlanti stereo che, da questo momento, affiancheranno e forse in futuro sostituiranno, il singolo altoparlante.

Un lavoro non di certo semplice che i principali nomi di OnePlus hanno definito entusiasmante. L’inserimento di altoparlanti stereo in un dispositivo come OnePlus 7, dotato di design Full Screen, non è semplice ma il fatto stesso di esserci riusciti fornisce un’esperienza audio esclusiva. La posizione degli altoparlanti è completamente nuova rispetto al passato e proprio in questa maniera è stato superato il problema della diminuzione della qualità audio nel momento dell’utilizzo del dispositivo in modalità orizzontale.

Anche il display di OnePlus 7 Pro è stato definito il più innovativo del momento, unico nel suo genere. Neanche Samsung ha raggiunto, con i propri top di gamma, questi risultati. Stiamo parlando di un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz. Un lavoro davvero impegnativo anche quello che si riferisce al display del nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese. Un lavoro che, però, sembra aver dato i suoi frutti ed i cui risultati vedremo molto presto, dopo il lancio del 14 maggio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti