Home » News » Smartphone » Oppo A9x e K3 ufficiali: buone prestazioni e fotocamere a prezzi contenuti
oppo a9x

Oppo A9x e K3 ufficiali: buone prestazioni e fotocamere a prezzi contenuti

di Michele Ingelido

Le fila dei midrange di Oppo si arricchiscono con due nuovi smartphone: A9x che è stato appena annunciato ufficialmente dal colosso cinese, e K3 che è stato aggiunto al suo sito ufficiale e verrà presentato definitivamente fra pochi giorni. Partendo dal primo, è una variante potenziata del recente A9 che si caratterizza per un miglior comparto fotografico e anche per una migliore tecnologia di ricarica.

Sul retro è infatti presente una doppia fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel invece di 16 Megapixel, mentre la batteria supporta la ricarica rapida VOOC 3.0 che invece non è supportata sulla versione precedente. Tutto ciò si traduce in un leggero aumento di prezzo che arriva a circa 289 dollari con vendite a partire dal 21 Maggio.

Al momento però l’aumento di prezzo di Oppo A9x ci interessa poco perchè il dispositivo andrà in vendita solamente in Cina. Le restanti specifiche restano le stesse. Sul sito ufficiale di Oppo è apparso anche il K3, smartphone decisamente più interessante per le sue specifiche di fascia medio-alta.

oppo k3

Il sito ha svelato che il dispositivo ha un display AMOLED da 6,5 pollici con lettore di impronte integrato. Il processore che lo alimenta è lo Snapdragon 710 abbinato a una RAM LPDDR4X e ad una memoria interna UFS 2.1, ed è presente anche una fotocamera pop-up da 16 MP.  Sarà presto disponibile nelle colorazioni bianco, blu e verde con un design molto simile a quello dei dispositivi della gamma Reno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti