Home » News » Smartphone » Redmi X non sarà il nome dello smartphone con SD855: lo assicura Xiaomi
redmi y3

Redmi X non sarà il nome dello smartphone con SD855: lo assicura Xiaomi

di Patrizia Maimone

Da diverse settimane ormai sentiamo parlare di un imminente smartphone del sub-brand di Xiaomi che arriverà con Snapdragon 855. Ieri, poi, tramite Weibo, era emerso quello che sembrava essere il nome di questo dispositivo, Redmi X. Non si è fatta, però, attendere la smentita ufficiale da parte di Lu Weibing, il Manager di Redmi. Tramite un post, pubblicato sempre su Weibo, è stato chiarito che il prossimo smartphone con SD855 non si chiamerà Redmi X.

Una smentita che ha fatto immediatamente il giro del mondo confermando come quanto girato in rete fino a poche ore prima fosse solo un’immagine falsa. Le parole di Weibing risuonano ancora nelle orecchie di tutti gli appassionati. Lo stesso ha affermato che in vista c’è un nome migliore di Redmi X per questo che sarà un dispositivo di rilievo per l’azienda ma che pare non essere ancora propriamente dietro l’angolo.

Potrebbe volerci ancora un po’, dunque, per assistere all’ufficializzazione di questo dispositivo ma nell’attesa l’azienda sta comunque lavorando alacremente ad un dispositivo con fotocamera frontale pop-up e con Snapdragon 730. Anche di questo smartphone si è parlato non poco nelle ultime settimane.

In base a quanto abbiamo appreso, il prossimo Redmi arriverà con addirittura tre fotocamere posteriori i cui sensori saranno da 48, 8 e 13 MP e prevederà una batteria da 4.000 mAh. Il dispositivo dovrebbe, poi, avere un display AMOLED con scanner biometrico integrato. Diverse le varianti in vista con varie configurazioni in termini di RAM e memoria interna vendute a prezzi molto competitivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti