Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S8+ si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di Maggio
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8+ si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di Maggio

di Patrizia Maimone

Mantenere i propri dispositivi aggiornati è di fondamentale importanza per assicurarsi il meglio in termini di sicurezza e protezione. L’integrazione delle patch di sicurezza man mano che vengono lanciate è uno dei passaggi fondamentali sa seguire. Proprio nelle ultime settimane il Galaxy Note 8 e il Galaxy A9 (2018) hanno ricevuto l’ultima patch di sicurezza di Google, ovvero quella di maggio. Lo stesso, tra l’altro, sta avvenendo nelle ultime ore per diversi dispositivi. Tra questi anche il Samsung Galaxy S8+.

La distribuzione dell’aggiornamento, come tra l’altro accade sempre, non è contemporanea in tutti i Paesi ma è partito, stavolta, dalla Germania. I possessori del Samsung Galaxy S8+ in questo Paese, dunque, stanno ricevendo in queste ore la notifica con il relativo aggiornamento. L’invio sta avvenendo via OTA (Over The Air) e coinvolgerà molto presto tutti i dispositivi. L’intera operazione, infatti, dovrebbe richiedere al massimo un paio di settimane. La versione della build è la G955FXXS4DSE1. Il peso totale è di circa 420 MB e, nonostante le dimensioni, non porta con sè numerose funzionalità.

Samsung Galaxy S8+

La patch di sicurezza è l’unica novità importante insieme alla correzione di un paio di bug preesistenti. Nonostante l’aggiornamento sia in arrivo mediante una notifica sul proprio Samsung Galaxy S8+, chi lo desiderasse potrà controllare sempre manualmente, attraverso il menù del proprio smartphone, l’eventuale disponibilità dell’aggiornamento e, di conseguenza, effettuarne il download. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti dato che l’arrivo in Italia è comunque previsto a breve.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti