Home » News » Smartphone » I render di Oppo K3 rivelano 3 colorazioni: nero, bianco e viola a sfumatura
oppo k3

I render di Oppo K3 rivelano 3 colorazioni: nero, bianco e viola a sfumatura

di Patrizia Maimone

Il settore degli smartphone cinesi sta attraversando un momento davvero molto intenso. Un midrange dalle caratteristiche molto interessanti, previsto per la prossima settimana, è l’Oppo K3 di cui sentiamo parlare già da diverso tempo, da poco aggiunto al sito ufficiale. Oppo K3, protagonista di tante indiscrezioni fino a questo momento, ha svelato nelle ultime ore le varianti di colore che lo andranno a caratterizzare. Si tratta di dettagli di cui avevamo già letto ma che ci hanno comunque fornito un quadro più completo sul dispositivo che ci troveremo davanti al momento del lancio.

Saranno tre, in base a quanto si dice, le varianti di colore in cui arriverà il nuovo Oppo K3. Stiamo parlando del Nebula Purple, del Morning White e del Farm Black. Osservando bene lo smartphone notiamo sin dal primo momento una netta somiglianza con l’Oppo Reno. Entrambi gli smartphone sono contraddistinti da un design pop-up ma per l’Oppo Reno ci troviamo dinnanzi ad un modulo a pinna di squalo. Per Oppo K3, invece, si è optato per il design più classico.

Le somiglianze con l’Oppo Reno si riscontrano anche sul retro dell’Oppo K3 che arriva con una doppia fotocamera ma con un obiettivo leggermente più grande rispetto all’altro. La fotocamera posteriore avrà risoluzioni di 16 e 2 MP. Per quanto concerne le rimanenti specifiche tecniche, l’Oppo K3 arriverà con un display FHD Plus da 6,5 pollici che integrerà al suo interno lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

Sarà alimentato da un processore Snapdragon 710 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera prevederà, come abbiamo anticipato, un doppio obiettivo sul retro con risoluzioni da 16 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da 16 MP. La batteria, infine, avrà una capacità di 3.700 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti