Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Xcover 5 certificato FCC, arriverà il 4 giugno?
samsung galaxy xcover 5

Samsung Galaxy Xcover 5 certificato FCC, arriverà il 4 giugno?

di Lia Placido

Se siete tra i numerosissimi fans di Samsung sparsi per il mondo, sarete felici di sapere che l’azienda sudcoreana potrebbe avere in serbo una bella sorpresa per tutti. A quanto pare, infatti, un dispositivo rugged nuovo di zecca è stato appena certificato da FCC per cui, come sempre avvenuto finora, potrebbe arrivare molto presto. Lo smartphone in questione è identificato con il codice SM-G398FN/DS e, in base a quanto trapelato, potrebbe trattarsi del Galaxy Xcover 5, in versione dual SIM dato il “DS” nel codice.

Il Galaxy Xcover 4, lanciato ormai più di due anni fa, potrebbe dunque finalmente avere un successore. Grazie a quest’apparizione, e a quella su Geekbench, poi, siamo in grado di comunicare alcune di quelle che saranno le principali specifiche tecniche del probabile Galaxy Xcover 5. Partiamo con la batteria che dovrebbe avere una capacità discreta, pari a 2.800 mAh, proprio come abbiamo visto con il predecessore. Ad alimentarlo potrebbe essere un Exynos 7885 in abbinamento con 3 GB di RAM. Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android Pie.

Questi sono i dettagli tecnici che attualmente possiamo riferire rimanendo sempre in attesa che gli stessi vengano confermati ufficialmente. Pensiamo che non dovrebbe mancare molto a questo dato che, in base a quanto trapelato, il lancio è molto più che imminente, come preannunciato. La data, infatti, potrebbe essere già quella del 4 giugno. Anche il prezzo sembra essere emerso e potrebbe aggirarsi attorno ai 250 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti