Home » News » App & Gaming » Sony comunica che PS5 arriverà dopo Marzo 2020
ps5

Sony comunica che PS5 arriverà dopo Marzo 2020

di Lia Placido

Parecchio tempo è ormai trascorso dall’ufficializzazione, da parte di Sony, della PS4. La nota console di videogiochi, tra le più amate dagli appassionati, avrà un successore prima o poi. Proprio nelle ultime ore, l’azienda si è pronunciata in merito confermando che la PS5 verrà lanciata dopo il 31 marzo 2020. Tra meno di un anno, dunque, potrebbe essere già ufficiale con tutte le principali caratteristiche che tutti attendono con molta ansia. Non è comunque questa la prima volta che sentiamo parlare di questa console.

ps5

Tempo fa diverse indiscrezioni ci avevano suggerito che la prossima PS5 sarebbe arrivata entro la fine del 2020. Adesso i tempi sembrano essere abbastanza anticipati! E non è un caso se Sony sta già lavorando a dei giochi compatibili con questa console. Uno dei maggiori esperti dell’azienda ha parlato della PS5 e ha detto che la stessa includerà una GPU con ray tracing e specifiche di sicuro interesse per prestazioni sopra ogni aspettativa. Sempre nello stesso intervento si è fatto riferimento al prezzo della nuova console che è stato definito molto interessante.

ps5

Nonostante non esistano ancora conferme ufficiali, pare che la PS5 avrà una CPU AMD Ryzen di terza generazione a 7 nm con GPU Radeon Navi. Non sono moltissime, lo avrete intuito, le news che abbiamo al momento su questa nuova console che però, ne siamo certi, avrà molto da dire all’interno del settore di appartenenza.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti