Home » News » App & Gaming » Google Pay e PayPal ancora più in sinergia: acquisti più semplici e rapidi
google pay

Google Pay e PayPal ancora più in sinergia: acquisti più semplici e rapidi

di Roberto Naccarella

Da diverso tempo la possibilità di acquistare e vendere articoli e merci (e non solo) sul web si è diffusa esponenzialmente, andando praticamente ad affiancarsi allo shopping tradizionale. Se c’è ancora qualcosa che “frena” molte persone sull’acquisto e la vendita online è la modalità di pagamento: in molti hanno paura delle possibili truffe sul web, e pertanto preferisco orientarsi su metodi di pagamento sperimentati e sicuri.

Tuttavia, da diverso tempo esiste la possibilità di procedere con modalità di pagamento estremamente sicure: una di queste è l’ormai celebre PayPal, che sta aumentando passo dopo passo le sue funzionalità. Stando a quanto emerso online, infatti, PayPal sta per sviluppare il suo rapporto di collaborazione con Google, arrivando così ad un’integrazione più profonda con Google Pay. Grazie a questa rinnovata sinergia, gli acquisti potranno essere effettuati in maniera molto più sciolta, con molti meno passaggi intermedi.

La selezione di PayPal come modalità di pagamento tramite Google Pay potrà quindi avvenire con un tocco. La collaborazione “rinvigorita” tra BigG e PayPal nasce proprio dalla volontà di rendere le cose più semplici agli utenti e puntare quindi ad un allargamento dei potenziali acquirenti, sfruttando tutti i vantaggi e le comodità messi a disposizione da entrambe le piattaforme.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti