Home » News » Smartphone » Vivo iQOO Neo arriverà il prossimo 2 luglio: la conferma del vice
vivo iqoo

Vivo iQOO Neo arriverà il prossimo 2 luglio: la conferma del vice

di Roberto Naccarella

Sono molte le aziende che operano nel settore degli smartphone ad essersi lanciate nel mondo del “gaming”. Negli ultimi mesi abbiamo visto sul mercato diversi “gaming phone” di ottima qualità, con prestazioni eccellenti determinate da un hardware di grandissimo livello. Anche Vivo si è rimboccata le maniche, proponendo uno smartphone dedicato al “gaming” che ha trovato largo consenso nei videogiocatori.

Ora, stando a quanto emerso sul web, l’azienda sembra pronta a lanciare un nuovo telefono destinato proprio agli appassionati di videogiochi. Si tratta sostanzialmente di una nuova versione del precedente, che prenderà il nome di Vivo iQOO Neo. Il nuovo gaming phone avrà qualche specifica tecnica in meno, ma sarà dotato di dettagli che faranno felici tutti i videogiocatori, come ad esempio il raffreddamento a liquido che può davvero risultare decisivo in caso di sessioni di gioco intense e prolungate.

vivo iqoo neo

Ma quando arriverà Vivo iQOO Neo? La curiosità degli utenti è stata soddisfatta dalla stessa azienda, che in un post comparso sul sito di microblogging cinese Weibo ha rivelato la data di presentazione del nuovo gaming phone, ovvero il prossimo 2 luglio. La scheda tecnica, come detto, avrà qualcosa in meno rispetto a iQOO, ma la presenza del “Super Liquid” e di qualche altra chicca dovrebbe bastare a compensare il tutto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti