Home » News » Smartphone » Google svela il design di Pixel 4: ha la doppia fotocamera e sembra iPhone XI
google pixel 4

Google svela il design di Pixel 4: ha la doppia fotocamera e sembra iPhone XI

di Michele Ingelido

Sembravano fake i render recentemente pubblicati dall’affidabile tipster OnLeaks che raffiguravano Google Pixel 4. E invece per l’ennesima volta il leakster non ci ha deluso. Ce lo conferma la stessa Google, che dopo aver preso atto del grande interesse del pubblico per il suo prossimo smartphone, ha deciso di svelare personalmente le sue immagini.

Il post pubblicato su Twitter da Big G ci mostra l’intera parte posteriore dello smartphone evidenziando una grande somiglianza con iPhone XI 2019 che conosciamo grazie a render non ufficiali trapelati di recente. Dalle immagini di Google Pixel 4 vediamo un modulo fotocamera posizionato in alto a sinistra della scocca, che include 2 sensori.

Al di sotto di essi c’è un flash LED. Avremo quindi un ritorno alla doppia fotocamera, mentre la scocca sarà ancora realizzata in vetro come i top di gamma precedenti. Tuttavia non abbiamo più una scocca in 2 pezzi, stavolta è unica ed uniforme nella colorazione. Il logo di Google è posizionato sulla parte inferiore della scocca di Pixel 4.

Sembra proprio che il colosso di Mountain View abbia preso molta ispirazione da Apple per la realizzazione di Pixel 4 e questo farà storcere il naso a molti. Pare inoltre che Big G stia lavorando ad una nuova tecnologia simile al True Tone di Apple da implementare sui suoi prossimi smartphone per cambiare la temperatura del colore del display a seconda della luce ambientale che circonda il dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti