Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A10e è ufficiale, Tab S5 in arrivo con SD855 e S Pen
samsung galaxy a10e

Samsung Galaxy A10e è ufficiale, Tab S5 in arrivo con SD855 e S Pen

di Michele Ingelido

Per tutti coloro che si fidano dei prodotti Samsung ma non vogliono spendere troppo, il colosso sudcoreano ha lanciato ufficialmente un nuovo smartphone entry-level, stavolta della serie A che di veri entry-level non ne ha mai avuti molti. Si chiama Galaxy A10e ed ha appena debuttato sul mercato statunitense con un prezzo di listino di 179 dollari.

Sebbene sia economico, non delude affatto esteticamente grazie a un design compatto e a un display con notch a goccia dai bordi sottili. Lo schermo di Galaxy A10e di tipo Infinity-V misura 5,83 pollici e il dispositivo si presenta come una versione depotenziata del Galaxy A10. Ha una memoria interna che ammonta a 32 GB ed un processore Exynos 7884, nonchè una fotocamera posteriore da 8 MP. La batteria che lo alimenta è invece da 3000 mAh.

In concomitanza con Galaxy A10e sono arrivate anche da fonti affidabili informazioni su Galaxy Tab S5, il prossimo tablet top di gamma dell’azienda. A quanto pare si tratta di un dispositivo che non scenderà a compromessi: sarà infatti alimentato dal miglior processore immaginabile, ossia lo Snapdragon 855 di Qualcomm. E ci sarà anche il supporto alla S Pen. La memoria RAM dovrebbe essere da 6 GB, mentre la memoria interna dovrebbe arrivare fino a 512 GB. Il debutto è previsto ad Agosto insieme a Galaxy Note 10.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti