Home » News » Smartphone » Honor 20 Pro non è scomparso: da domani acquistabile in India, presto in Europa?
honor 20 pro

Honor 20 Pro non è scomparso: da domani acquistabile in India, presto in Europa?

di Roberto Naccarella

Molti utenti si stavano chiedendo che fine avesse fatto Honor 20 Pro. Da qualche settimana, infatti, non erano più giunte notizie sulle sorti della versione “Pro” del nuovo telefono presentato dalla casa di Shenzhen, e qualcuno già cominciava ad avanzare ipotesi funeste. Fortunatamente non accadrà nessuna catastrofe: stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, a partire da domani Honor 20 Pro sarà disponibile all’acquisto nel mercato indiano.

Naturalmente non è una notizia che soddisfa a pieno tutti gli utenti europei, compresi quelli italiani, che non vedono l’ora di avere tra le mani uno dei dispositivi più interessanti tra quelli ufficializzati in questa prima metà del 2019. Tuttavia, il fatto che lo smartphone venga finalmente lanciato sul mercato deve essere visto come un ottimo segnale: gli esperti del settore sono infatti convinti che nel giro di poco tempo Honor 20 Pro arriverà anche qui da noi.

Non è da escludere che questo ritardo nella commercializzazione sia stato dovuto anche ai noti dissidi tra l’amministrazione degli Stati Uniti e Huawei, che ha portato anche ad una revoca della licenza da parte di Google per il gigante asiatico. Ora che il clima sembra un pò più sereno si possono riprendere alcuni discorsi “interrotti”, tra cui proprio il lancio sul mercato dell’Honor 20 Pro. Lo smartphone verrà lanciato insieme alle sue altre varianti 20 e 20i ed insieme al tablet Honor Pad 5.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti