Home » News » Smartphone » Nokia 4.2 si aggiorna poco dopo il debutto in Italia con patch e migliorie
nokia 4.2

Nokia 4.2 si aggiorna poco dopo il debutto in Italia con patch e migliorie

di Roberto Naccarella

Da un paio di settimane il Nokia 4.2 è ufficialmente sbarcato anche in Italia, ed è stata senza dubbio un’ottima notizia per tutti coloro che non vedevano l’ora di avere tra le mani uno degli ultimi prodotti realizzati dallo storico marchio finlandese. Gli utenti (italiani e non) saranno ancora più contenti nel sapere che sono in arrivo anche le nuove patch di sicurezza.

Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, infatti, l’azienda finlandese ha cominciato a distribuire il nuovo aggiornamento software per il Nokia 4.2, anche se per ora l’update è stato individuato soltanto nel mercato indiano. Tuttavia, gli esperti del settore sono convinti che nel giro di qualche giorno l’aggiornamento verrà esteso anche a tutti i dispositivi Nokia 4.2 che si trovano in Europa, e quindi anche in Italia.

L’update – che ha come build la V1.22E – pesa più o meno 500 MB e come detto introduce le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di maggio 2019. Tuttavia non si tratta dell’unico dettaglio, come emerge anche dal changelog delle modifiche. Il Nokia 4.2, con questo update, ottiene anche dei miglioramenti a livello di sistema, specialmente in termini di stabilità. Inoltre, l’aggiornamento – che viene rilasciato automaticamente tramite OTA – porta con sè anche delle migliorie all’interfaccia utente.

fonte: Nokiapoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti