Home » News » Smartphone » iPhone XI 2019 partirà da 128 GB di storage (e avrà iOS 13)
iphone xi

iPhone XI 2019 partirà da 128 GB di storage (e avrà iOS 13)

di Roberto Naccarella

Qualche settimana fa avevamo parlato dell’iPhone XI 2019, che verrà presentato da Apple in tre modelli caratterizzati da ben tre sensori fotografici posizionati sul retro. Nelle ultime ore è spuntato fuori un altro interessantissimo dettaglio che riguarda invece la capacità di memoria del nuovo iPhone: tutti e tre i modelli avranno infatti il taglio di memoria da 128 GB di storage. Una variazione significativa rispetto agli iPhone della serie Xs, che vanno da 64 GB ad un massimo di 512 GB.

A comunicare questa scelta da parte del colosso di Cupertino è il noto tipster Sudhanshu Ambhore, un informatore piuttosto affidabile specialmente sulle vicende che riguardano Apple e i vari iPhone. Ma quali sono le altre caratteristiche dell’iPhone XI 2019? Finora non sono emersi troppi dettagli, anche se sembra scontato che tutti e tre i modelli saranno dotati del nuovo sistema operativo iOS 13, presentato dal gigante californiano nel corso del WWDC 2019.

Oltre alle (già citate) tre fotocamere posteriori, i tre modelli dell’iPhone XI 2019 dovrebbero essere alimentati con il processore Apple A13, realizzato dalla Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), la più grande fabbrica indipendente di semiconduttori al mondo. Per quanto riguarda la data di uscita, in molti sono pronti a scommettere sul 10 settembre 2019, ma al momento si tratta soltanto di un’ipotesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti