Home » News » Smartphone » Samsung distribuisce (già) le patch di giugno su Galaxy A30
samsung galaxy a20

Samsung distribuisce (già) le patch di giugno su Galaxy A30

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri Google ha comunicato la diffusione dell’aggiornamento che introduce le patch di sicurezza relative al mese di giugno 2019 sui telefoni Pixel. Come sempre BigG ha bruciato tutti sul tempo, ma stando a quanto emerso nelle ultime ore sembra che anche un’altra importantissima azienda stia già rilasciando le patch di giugno per la sicurezza su uno dei suoi dispositivi. Si tratta di Samsung, che sta aggiornando il Galaxy A30 con le patch che fanno riferimento proprio al mese di giugno 2019.

La build di questo update è la A305FDDU2ASE5, e come riportato dai colleghi di AndroidWorld l’aggiornamento non si sofferma soltanto sull’aspetto della sicurezza. Il nuovo update appena rilasciato da Samsung, infatti, porta con sè dei significativi miglioramenti anche al comparto foto e video del Galaxy A30. I possessori di questo dispositivo della serie A del colosso di Seul potranno infatti fare video anche in modalità slow-motion.

Ma non è tutto, perchè l’aggiornamento di Galaxy A30 – che ha un peso complessivo di circa 460 MB – va a migliorare anche il supporto del telefono dell’azienda sudcoreana alle app di terze parti, con particolare riferimento a Telegram. Al momento, l’update è in fase di distribuzione nei mercati di Thailandia e Malesia, ma nei prossimi giorni dovrebbe sbarcare anche in Europa.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti