Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold arriverà entro luglio secondo i calcoli del CEO
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold arriverà entro luglio secondo i calcoli del CEO

di Roberto Naccarella

Per mesi non si è fatto altro che parlare dell’attesissimo dispositivo pieghevole di Samsung. Purtroppo il Galaxy Fold sembra essere un prodotto un po’ sfortunato, dato che l’azienda sudcoreana aveva in programma di commercializzarlo già lo scorso 26 aprile ma a causa di alcune problematiche il rinvio è diventato obbligatorio. Il ritardo è stato determinato soprattutto da alcuni malfunzionamenti sul display: il gigante di Seul si è trovato costretto a rimandare il lancio nei vari mercati.

Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che la situazione relativa al Galaxy Fold si sia finalmente sbloccata. Il CEO di Samsung, DJ Koh, avrebbe infatti confermato che il dispositivo pieghevole dell’azienda della Corea del Sud arriverà ufficialmente entro il mese di luglio. Come riportato dal sito SamMobile, sempre molto informato sulle vicende che riguardano Samsung, la società ha intenzione di annunciare molto presto un evento dove verranno spiegate tutte le misure prese per risolvere i difetti sul display e anche la nuova data di lancio.

DJ Koh non ha comunicato il giorno preciso in cui si terrà questo evento, ma stando a quanto riferito dagli esperti del settore e da fonti vicine al colosso di Seul sarà quasi sicuramente entro giugno. Nei prossimi giorni Samsung fornirà di certo dettagli più precisi riguardanti il suo smartphone pieghevole.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti