Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10, iPhone XI e Google Pixel 4: svelate le date di uscita da Verizon
google pixel 4

Samsung Galaxy Note 10, iPhone XI e Google Pixel 4: svelate le date di uscita da Verizon

di Michele Ingelido

Samsung, Apple e Google solitamente annunciano i loro smartphone di punta ogni anno nello stesso arco di tempo. Quest’anno però le cose potrebbero cambiare leggermente e ce lo svela il famoso leakster Evan Blass, che ha ottenuto degli interessanti screenshot del gestore telefonico statunitense Verizon. Secondo l’operatore, Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile all’acquisto a partire dalla terza settimana di Agosto.

Un ritardo rispetto agli anni precedenti, quando i nuovi Note debuttavano sul mercato durante la prima settimana di Agosto. A quanto pare, come accaduto con Galaxy Note 10, tarderà ad arrivare sulla piazza anche iPhone XI 2019 (nome non ancora confermato ufficialmente). Il melafonino sarà infatti disponibile solo a partire dalla fine di Settembre, si presume la terza o la quarta settimana del mese. Mentre Samsung Galaxy Note 10 e iPhone XI arriveranno in ritardo, con Google Pixel 4 andrà tutto secondo i piani: il top di gamma del colosso di Mountain View sarà sul mercato a partire da Ottobre come previsto.

Il listino di Verizon si riferisce alla disponibilità degli smartphone sul mercato americano, ovviamente ci saranno delle variazioni per quanto riguarda alcuni mercati. Ricordiamo inoltre che i dispositivi in questione probabilmente non arriveranno in una sola variante e le altre versioni potrebbero avere una data di uscita differente.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti