Home » News » Smartphone » Honor 20 Pro raggiunge Huawei P30 Pro nel podio fotocamere di DxOMark
honor 20 pro

Honor 20 Pro raggiunge Huawei P30 Pro nel podio fotocamere di DxOMark

di Michele Ingelido

Pochi giorni dopo l’annuncio della disponibilità in Italia, il nuovo top di gamma del sub-brand di Huawei ha ricevuto le lodi del noto portale di valutazione delle fotocamere DxOMark. Nonostante Honor sia un brand che si focalizza su smartphone che risultino sempre e comunque convenienti invece di puntare alle specifiche più altolocate, Honor 20 Pro è risultato secondo DxOMark uno dei migliori camera phone al momento disponibili.

Dopo averlo recensito, il portale lo ha posizionato al terzo posto della sua classifica smartphone, a un solo punto di distanza da Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10+ che sono i dominatori assoluti della top. Il punteggio assegnato ad Honor 20 Pro è di 111 punti ed eguaglia quello di OnePlus 7 Pro risultando in un exaequo con il concorrente cinese. DxOMark sostiene che Honor 20 Pro ha delle eccellenti capacità fotografiche e nella registrazione dei video, senza significative aree di debolezza.

Tra i vantaggi troviamo un ottimo controllo del rumore digitale, una messa a fuoco automatica veloce e precisa, un buon range dinamico in ogni situazione, un buon dettaglio con lo zoom ed un buon isolamento del soggetto per un accurato effetto bokeh. Ricordiamo che Honor 20 Pro è corredato di una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP f/1.4 con OIS, teleobiettivo da 8 MP (con zoom ottico 3x), sensore grandangolare da 16 MP e fotocamera macro da 2 MP.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti