Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9T Pro sarà molto presto realtà in Europa: lancio il 10 Giugno?
Redmi K20 Pro

Xiaomi Mi 9T Pro sarà molto presto realtà in Europa: lancio il 10 Giugno?

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri anche noi di Tech for Dummies abbiamo pubblicato la notizia della possibilità per gli utenti italiani di procedere al pre-ordine di Xiaomi Mi 9T, il nuovo dispositivo realizzato dal gigante di Pechino. Stando invece a quanto emerso quest’oggi sul web, il terminale avrà anche una versione caratterizzata da specifiche ancora più esaltanti. L’indiscrezione suggerisce infatti l’arrivo del Mi 9T Pro, sulla falsariga di quanto fatto da Redmi con il K20 e il K20 Pro.

Anzi, secondo il noto “leaker” Roland Quandt il Mi 9T Pro sarà a tutti gli effetti la versione europea del K20 Pro, dato che sembra avere un design praticamente identico e le stesse specifiche tecniche del top di gamma del nuovo marchio. Ma quando sarà possibile avere il nuovo device anche qui da noi? L’impressione è che il Mi 9T Pro arrivi nei mercati europei al massimo entro qualche settimana. Addirittura in Austria ci sarebbe già la data di lancio, ovvero il prossimo 10 giugno, e chissà che in Italia non arrivi lo stesso giorno.

Venendo quindi alle specifiche, lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855 e avrà un display AMOLED da 6,39 pollici, senza nessuna traccia di “notch” o di “fori”. Sul lato frontale, infatti, verrà posizionata una fotocamera pop-up da 20 MP, mentre sul retro troveranno posto tre sensori fotografici.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti