Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9T già in pre-ordine in Italia a partire da 359 euro
Redmi K20 Pro

Xiaomi Mi 9T già in pre-ordine in Italia a partire da 359 euro

di Lia Placido

I cinesi hanno da poco lanciato sul mercato locale il Redmi K20 e il K20 Pro, due dispositivi tra i più attesi del momento. Già da diversi giorni si vocifera che questi arriveranno sul mercato globale come Xiaomi Mi 9T e 9T Pro. E proprio nelle ultime ore, il primo dei due, lo Xiaomi Mi 9T (che sarebbe il Redmi K20) è stato visualizzato online all’interno delle pagine di uno store italiano, GrossoShop.

A quanto pare, dunque, possiamo confermare il nome dello smartphone e verificarne prezzi e varianti. Smartprix, infatti, ha prontamente salvato uno screenshot della pagina in questione da cui si evincono i dettagli principali dello Xiaomi Mi 9T ed il prezzo che quest’ultimo avrà in Italia.

Sempre tre saranno le varianti di memoria disponibili ovvero 6/64 GB, 6/128 GB e 8/256 GB. Molto interessante notare come ci troviamo davanti ad una variante in più rispetto a quanto avvenuto in Cina dove non è prevista, almeno attualmente, la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi 9T

I prezzi che saranno praticati in Italia dipendono, come nel resto del mondo, dalla variante scelta. Si partirà da un minimo di 359,99 euro per la variante da 6/64 GB e si arriverà ad un massimo di 499,99 euro per quella da 8/256 GB. Una via di mezzo è rappresentata dalla variante da 6/128 GB che costerà 379,99 euro. Altro dato noto riguarda le varianti di colore in cui potremo acquistare il dispositivo che saranno tre, il nero, il blu e il rosso.

Non è ancora nota la data in cui lo Xiaomi Mi 9T sarà effettivamente acquistabile in Italia ma da una chat intercorsa tra Smartprix e l’assistenza clienti di GrossoShop pare che manchino solo pochi giorni alla disponibilità effettiva. In ogni caso sono già partiti i pre-ordini da effettuarsi versando un acconto di 25 euro a fronte di un buono sconto da 50 euro da utilizzare al momento stesso in cui si effettuerà il pagamento.

Una vera gioia per tutti gli appassionati italiani che aspettavano da settimane lo Xiaomi Mi 9T e che adesso possono riceverlo con uno sconto finale sul prezzo pari a 25 euro. Rimanete connessi per non perdere le ultimissime sulla data di disponibilità dello smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti