Home » News » PC » Tablet » Samsung vuole lanciare un altro tablet da 7″: Galaxy Tab A 7.0 (2019) è sempre più vicino
samsung galaxy tab a

Samsung vuole lanciare un altro tablet da 7″: Galaxy Tab A 7.0 (2019) è sempre più vicino

di Roberto Naccarella

Il mercato dei tablet vive ormai da tantissimo tempo un declino che sembra praticamente inarrestabile. I moderni smartphone, sempre più funzionali alle esigenze degli utenti, hanno praticamente occupato ogni spazio nel mercato, e allo stato attuale non sembrano esserci spiragli di risalita per i tablet. Tuttavia, anche tra le aziende più importanti c’è chi continua a credere in questi dispositivi. Una di queste è sicuramente Samsung, che continua a produrre tablet in formato ridotto.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore sul web, infatti, un tablet del colosso di Seul avrebbe appena ottenuto la certificazione dell’ente FCC (Federal Communications Commission): si tratta del Samsung Galaxy Tab A 7.0 (2019), un prodotto di cui si conosce davvero molto poco. Gli unici dettagli fin qui emersi sono la presenza di una fotocamera sul retro e di una batteria da 4980 mAh, oltre ad un display che dovrebbe essere quasi certamente da 7 pollici. In termini di design non dovrebbero esserci grosse differenze con gli altri tablet della serie Galaxy Tab A.

samsung galaxy tab A 7.0

Il dispositivo dovrebbe rientrare nel segmento “entry-level”, quindi non è il caso di aspettarsi chissà quali specifiche. Tuttavia difficilmente Samsung realizza modelli non all’altezza: gli utenti che sono alla ricerca di un buon tablet senza spendere cifre eccessive possono certamente fidarsi dell’esperienza e della qualità del gigante sudcoreano.

fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti