Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi CC9 e CC9e: in arrivo nuove varianti del Mi 9 per selfie migliori
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi CC9 e CC9e: in arrivo nuove varianti del Mi 9 per selfie migliori

di Michele Ingelido

Xiaomi starebbe per lanciare 2 nuove varianti del Mi 9: questo stanno suggerendo a gran voce gli ultimi rumors che circolano tra gli appassionati di smartphone. Si chiamerebbero Xiaomi Mi CC9 e CC9e, nomenclature nuove e alquanto singolari che identificherebbero dei dispositivi incentrati sui selfie. Le indiscrezioni hanno appena suggerito anche molte delle principali caratteristiche tecniche, ma per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali dell’azienda a proposito di data di uscita e specifiche.

Stando alle soffiate, Xiaomi Mi CC9 sarebbe un dispositivo di fascia medio-alta con display AMOLED, notch a goccia a lettore biometrico integrato nello schermo. Il processore sarebbe Snapdragon 730, mentre le configurazioni di memoria sarebbero 3: 6/128 GB, 8/128 GB e 8/ 256 GB. Sul retro ci sarebbe una fotocamera da 48 Megapixel, mentre frontalmente lo smartphone avrebbe un sensore da 32 MP.

Il tutto a prezzi di 361, 404 e 447 dollari sul territorio cinese, rispettivamente per ciascuna configurazione. Xiaomi Mi CC9e avrebbe invece uno schermo Full HD+ da 6,3 pollici sempre con notch a goccia, ma di tipo IPS LCD. La configurazione di memoria prevederebbe 6 GB di RAM e 64 GB di storage integrato.

A bordo ci sarebbe una tripla fotocamera posteriore da 48, 8 e 13 MP, ed una frontale da 32 MP. Il prezzo in questo caso sarebbe di 231 dollari, segno che si tratterà di una variante ancor più economica con processore meno potente. Entrambi gli smartphone avrebbero una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti