Home » News » Smartphone » Honor 20 Pro in arrivo in Italia all’interessante prezzo di 599€
honor 20 pro

Honor 20 Pro in arrivo in Italia all’interessante prezzo di 599€

di Michele Ingelido

Il ban imposto dagli USA e la revoca della licenza Android da parte di Google ha messo parecchi dubbi nella mente dei fan di Huawei. Ad essere messa in discussione è stata anche l’uscita di Honor 20 Pro, ultimo top di gamma dell’azienda, sul mercato italiano. Ma a quanto pare i dubbi sono stati fugati. I cinesi sono riusciti ad ottenere la certificazione di Google nonostante l’imminente revoca della licenza di Android.

Questo vuol dire che Honor 20 Pro verrà immesso sul mercato anche in Italia e sembra che sia solo questione di settimane affinchè anche noi potremo vederlo sugli scaffali dei negozi di elettronica. Il terminale sarà disponibile nella configurazione di memoria con 8 GB di RAM ed uno storage integrato di 256 GB non espandibile con scheda esterna, ad un prezzo di 599 euro (quella da 8/256 GB è l’unica variante di memoria esistente). Tra le altre caratteristiche avremo il processore Kirin 980, lo stesso della serie P30.

Ci sarà anche una quadrupla fotocamera posteriore con risoluzioni di 48, 8, 16 e 2 MP che includerà un teleobiettivo, un sensore grandangolare e una fotocamera macro. Lo schermo di Honor 20 Pro misura 6,26 pollici, ha una fotocamera frontale integrata da 32 MP e una risoluzione Full HD+. La batteria vanta invece una capacità da 4000 mAh e si può ricaricare molto rapidamente grazie a una potenza di 22,5W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti