Home » News » Gadget » Amazfit Bip Lite arriva in Italia a soli 60€: la batteria dura 45 giorni
amazfit bip lite

Amazfit Bip Lite arriva in Italia a soli 60€: la batteria dura 45 giorni

di Roberto Naccarella

Uno degli smartwatch più gettonati tra gli utenti è senz’altro Amazfit Bip, uno strumento davvero molto funzionale proposto ad un prezzo decisamente accessibile. Proprio in seguito a questo successo, Huami ha deciso di realizzare una versione “Lite” di questo smartwatch, e l’azienda si augura che possa avere lo stesso riscontro dell’Amazfit Bip “standard”. A prima vista, la versione “Lite” si presenta sostanzialmente con le stesse caratteristiche del dispositivo base, a cominciare dall’esaltante batteria (Huami garantisce fino a 45 giorni di autonomia, ndr).

Amazfit Bip Lite conferma il rilevatore di battito cardiaco basato su sensore ottico PPG e anche l’impermeabilità fino a 3 atmosfere, che rende questo prodotto molto apprezzato soprattutto dagli utenti che praticano sport come il nuoto. Il display dell’Amazfit Bip Lite è di 1,28 pollici, con risoluzione 176 x 176 pixel, mentre il peso della nuova variante dello smartwatch di Huami è di soli 32 grammi.

Infine, come accennavamo in precedenza, anche stavolta l’azienda ha guardato con molta attenzione al prezzo, esattamente come già fatto con la variante “base”. Sullo store ufficiale di Huami l’Amazfit Bip Lite è già a disposizione per i pre-ordini (Italia compresa): la cifra necessaria per acquistarlo è 59,99 euro, con le spedizioni che cominceranno il prossimo 7 agosto. Si tratta di un prezzo molto buono, considerando anche l’ottima struttura del dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti