Home » News » App & Gaming » HBO Max è il nuovo servizio streaming di WarnerMedia: ecco quando arriverà
hbo max

HBO Max è il nuovo servizio streaming di WarnerMedia: ecco quando arriverà

di Roberto Naccarella

Non sono pochi gli appassionati che criticano l’assenza di serie TV di HBO su Netflix e altre piattaforme di streaming. Ma adesso l’emittente starebbe per rimediare lanciando un proprio servizio di streaming che andrà a far concorrenza agguerrita a tutti gli altri  e potrebbe diventare una vera e propria minaccia. HBO Max è la nuova denominazione scelta da WarnerMedia per il suo servizio streaming, e la novità più interessante riguarda la disponibilità di nuovi titoli.

Già nelle scorse settimane erano spuntate online delle indiscrezioni che riferivano di possibili aggiornamenti riguardanti proprio l’outlet di WarnerMedia, ma adesso le voci hanno trovato conferma. Tanto per cominciare, è stato individuato il periodo esatto in cui HBO Max sarà finalmente a disposizione degli utenti. Il servizio “sbarcherà” tra la fine di quest’anno e la primavera del prossimo, e già dal momento del lancio metterà a disposizione qualcosa come 10.000 ore di contenuti.

Per quanto riguarda i titoli che saranno esclusivi della piattaforma, è doveroso menzionare alcune sitcom che hanno avuto un enorme successo negli anni ’90 e 2000 e che continuano a riscuotere tanti consensi anche ai giorni nostri, come ad esempio Friends e Willy il Principe di Bel Air. Grazie all’accordo con Warner Bros, su HBO Max verranno trasmesse anche alcune delle serie più in auge in questo periodo, come Batwoman e Katy Keene (lo spin off di Riverdale, ndr) e molto altro ancora.

A livello di prezzi non sono ancora giunte comunicazioni, ma l’impressione è che il costo dell’abbonamento si aggiri intorno ai 17 dollari al mese. Il presidente di WarnerMedia Entertainment, Robert Greenblatt, afferma che HBO Max garantirà “una programmazione e un’esperienza di fruizione senza precedenti”.

Fonte: Variety

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti