Home » News » Smartphone » HTC rilancia la serie Wildfire: ecco i primi 4 smartphone
HTC Wildfire

HTC rilancia la serie Wildfire: ecco i primi 4 smartphone

di Roberto Naccarella

Quante possibilità ci sono che una serie non ripresa da otto anni torni improvvisamente sulla cresta dell’onda? Probabilmente davvero molto poche, ma evidentemente non per HTC, che ha deciso di rilanciare la Wildfire dopo tantissimo tempo. La storia di questa serie di telefoni riparte quindi da dove era stata interrotta, ovvero nell’ormai lontano 2011: HTC ha deciso di tentare di nuovo di ridare vita a questa line-up di dispositivi, probabilmente anche per provare a migliorare i propri introiti dopo un periodo fortemente negativo.

htc wildfire e1

L’azienda è quindi pronta ad ufficializzare ben quattro nuovi telefoni della serie Wildfire. Si tratta di HTC Wildfire, E, E Plus, E1 e Wildfire. Il primo di questo “lotto” è dotato di un display da 5.45 pollici HD+ ed è inoltre alimentato con un processore Spreadtrum SC9863 con CPU octa-core a 1,6 GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di storage, oltre ad una batteria da 3000 mAh.

wildfire

Il secondo smartphone, HTC Wildfire E Plus, ha un display più ampio (5.99 pollici) e un processore MediaTek Helio A22 con CPU quad-core a 2,0 GHz e GPU PowerVR GE8320. Andando avanti, il Wildfire E1 ha un display ancora più grande degli altri due (6.1 pollici) e lo stesso “System-of-Chip” dell’E Plus, ovvero un MediaTek Helio A22 con CPU quad-core a 2,0 GHz e GPU PowerVR GE8320. Infine, il Wildfire si distingue soprattutto per una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 16 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti